Sbatte la testa dopo il tuffo in Trebbia, interviene l’elisoccorso

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Sbatte la testa dopo il tuffo in Trebbia in località Rivalta, nel Comune di Gazzola. Protagonista della disavventura avvenuta nel tardo pomeriggio, poco prima delle 19 del 28 luglio, un ragazzo che stava cercando un po’ di refrigerio nelle acque del fiume piacentino.

Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Agazzano e l’automedica del 118. Le condizioni del ragazzo hanno però richiesto l’intervento anche dell’elisoccorso: il giovane è stato trasportato a Parma per sospetto trauma cranico. Le sue condizioni sono serie ma non gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.