Doppio incidente, gravi due motociclisti: trasportati a Parma dall’elisoccorso

Due motociclisti sono rimasti seriamente feriti a seguito di altrettanti incidenti stradali avvenuti nella giornata di domenica 14 luglio, in provincia di Piacenza. Il primo in ordine di tempo si è verificato intorno alle ore 12.30 lungo la Statale 45, nelle vicinanze di Bobbio. Da quanto si è appreso, il centauro in sella alla due ruote si è scontrato con una vettura per cause al momento in corso di accertamento: soccorso dai sanitari del 118, sul posto è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso decollato da Parma. Dopo le prime cure, il giovane è stato condotto in codice rosso all’ospedale Maggiore della città Ducale.

Nel pomeriggio, poco prima delle 15.30, il secondo incidente lungo la provinciale 4 all’altezza di Lugagnano. In questo caso il motociclista, un uomo di 30 anni, avrebbe perso da solo il controllo della due ruote, finendo a terra senza il coinvolgimento di altri veicoli. Nell’incidente ha riportato serie ferite: anche per lui si è reso necessario il trasporto con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.