Scuole d’infanzia paritarie, acconto di 40mila euro dal Comune: l’elenco degli istituti

Un acconto di 40mila euro è stato assegnato dal Comune di Piacenza alle scuole dell’infanzia paritarie aderenti alla convenzione in atto con Fism (Federazione italiana scuole materne), Confcooperative e Agci (Associazione generale cooperative italiane) Piacenza, finalizzata alla promozione, alla qualificazione e al sostegno di un sistema integrato di interventi per il diritto allo studio nella scuola dell’infanzia. La convenzione, sottoscritta l’8 maggio 2023, è in vigore fino al 31 dicembre 2025 e prevede annualmente, entro il mese di luglio, l’erogazione di un acconto pari al 40% dei contributi spettanti alle scuole dell’infanzia paritarie aderenti.

Il Comune ha determinato di assegnare ai soggetti gestori delle scuole dell’infanzia aderenti contributi per un totale di 40mila euro. L’ELENCO DELLE SCUOLE CON I RELATIVI CONTRIBUTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.