Strà in festa nel weekend, tra musica, buon cibo e solidarietà

Come da tradizione nel pieno della stagione estiva in Val Tidone torna la tradizionale e imperdibile Strà in festa, dal 2 al 4 agosto 2024 presso la sede della Proloco di Strà (in via Martiri di Strà, 2).

Tre serate immersi nel vero spirito della sagra paesana: luci, convivialità e tanta musica.

Gli stand gastronomici, aperti tutte le sere dalle 19 e 30, offriranno piatti tipici della tradizione e non solo: pisarei e fasò, tortelli burro e salvia, salumi, la nostra, ormai famosissima tagliata, il batarò originale della Val Tidone e tanto altro, il tutto ovviamente accompagnato da ottimi vini della Valtidone. Naturalmente non può mancare l’intrattenimento musicale, ed ecco il programma completo:

Venerdì 2 Agosto

19.30 – apertura stand gastronomici – menù

apertura serata One Man Show Michele TONALI

serata giovane con i LPROJECT

a seguire DJ

Sabato 3 Agosto

19 e 30 – apertura stand gastronomici – menù

dalle 21 serata danzante con il maestro ATHOS BASSISI

Domenica 4 Agosto

4^ camminata per le colline della Val Tidone

Domenica 4 Agosto la Pro Loco di Strà Trevozzo e il Gruppo Podistico Borgonovese organizzano la quarta Camminata sulle colline dell’Alta Val Tidone. Partenza dal Santuario B.V. Madre delle Genti a Strà. L’iniziativa è in ricordo di Roberta Magistrali e il ricavato servirà a sostenere l’hospice di Borgonovo.

–> regolamento e dettagli della marcia a questo link

19.30 – apertura stand gastronomici – menù

dalle 21.00 serata danzante con l’orchestra DANILO RANCATI

Per info: 0523 1823775 – WhatApp: 371 506 4964

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.