Svio treno merci, circolazione sospesa tra Bologna-Piacenza

Circolazione sospesa sulla linea Bologna-Piacenza convenzionale per uno svio di due carri vuoti di un treno merci di altra impresa ferroviaria in prossimità della stazione di Parma. Lo comunica Trenitalia con una nota diffusa nel tardo pomeriggio dell’11 luglio.

“I carri sviando hanno provocato il sollevamento del pietrisco dal terreno che ha urtato alcuni finestrini di un treno regionale proveniente dalla direzione opposta. Non si segnalano feriti fra i passeggeri del treno regionale e il personale di bordo” spiega Trenitalia.

“Il treno regionale ha ripreso la sua corsa ed è arrivato in stazione. Nessuna ripercussione sul traffico AV. I treni regionali sono attestati nelle stazioni limitrofe. Le cause sono in corso di accertamento. I tecnici di RFI sono sul posto per svolgere le opportune verifiche”. LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.