Tappa a Carpaneto per le selezioni regionali di Miss Italia

Più informazioni su

Torna anche per l’estate 2024 la tappa di Carpaneto del percorso di selezioni regionali per il concorso di Miss Italia. Dopo la serata dell’anno scorso torna quindi l’evento dedicato alla moda, alla bellezza e all’intrattenimento, giovedì 18 luglio in Piazza Scotti. A partire dalle 15 si svolgeranno il il casting e le prove sul palco. Alle 18 le concorrenti si recheranno presso i bar che sponsorizzano l’evento, e alle 20.30 si svolgerà la sfilata dei bimbi in collaborazione con i commercianti che hanno supportato la manifestazione. Alle 21 inizieranno la sfilata e le selezioni.

“La manifestazione – sottolinea l’amministrazione comunale – consentirà, come l’anno scorso, di portare Carpaneto in una vetrina nazionale, dando occasione al nostro territorio e alle nostre attività di inserirsi nel programma di un evento che passa per tutta la Regione e per tutta Italia”. “Per la prima edizione del 2023 abbiamo ottenuto un bel riscontro dal pubblico – spiega l’Assessore al Commercio Gianfranco Calderoni – che ha dato occasione al nostro paese di farsi conoscere ancora di più. Puntiamo a replicare con la tappa 2024, per una serata di musica e intrattenimento, ma soprattutto di valorizzazione delle realtà del nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.