Muore schiacciato dal camion durante un soccorso stradale in A1

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Tragedia in autostrada in A1 nel tardo pomeriggio del 19 luglio in direzione sud all’altezza di Pontenure (Piacenza), un operatore del soccorso stradale di 45 anni è rimasto schiacciato ed è deceduto durante un intervento per un camion in avaria. I soccorsi sono entrati in azione al km 61 nel tardo pomeriggio: secondo una prima ricostruzione – l’esatta dinamica di quanto accaduto è in corso di accertamento – il lavoratore sarebbe rimasto schiacciato durante una manovra al di sotto del mezzo pesante fermo in una piazzola. Sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Piacenza, vani purtroppo i tentativi di rianimare l’uomo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code fino a 8 chilometri e rallentamenti lungo il tratto interessato fino a Piacenza; la situazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della serata. Sul posto sono anche il personale di Autostrade per l’Italia e gli agenti Polizia Stradale. GUARDA IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.