Travolta da un furgone, trasportata in eliambulanza a Parma

Incidente nel pomeriggio del 6 luglio a Strà di Trevozzo. Una donna di 76 anni è stata travolta da un furgone, lungo la statale 412. Il tutto è accaduto nell’area di un’abitazione privata. La dinamica è ancora da chiarire: il mezzo, forse durante una manovra in retromarcia o perché parcheggiato lungo un pendio, si è spostato e ha investito la signora, rimasta incastrata con le gambe sotto al furgone.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con l’autoinfermieristica di Castelsangiovanni, la Croce Rossa di Borgonovo e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, la donna è stata parzialmente liberata grazie al crick in dotazione al furgone: i vigili del fuoco sono riusciti a metterla in sicurezza ed è stata trasportata a Parma in elisoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.