Vincenzo Cammaroto nuovo allenatore del Fiorenzuola

Più informazioni su

Dopo il ritorno di Simone Di Battista come direttore sportivo, il Fiorenzuola annuncia anche il nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione in Serie D: in panchina siederà Vincenzo Cammaroto. Anche per lui si tratta di un ritorno a Fiorenzuola, dove era stato il vice Luca Tabbiani nelle due stagioni di Serie D tra il 2019/2020 e 2020/2021.

43 anni, nato a Santa Margherita Ligure, ex capitano dell’Alessandria ed ex allenatore di Sestri Levante e Lavagnese in Serie D, nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore di mister Andreoletti in Serie C al Benevento. Cammaroto sarà affiancato dal vice allenatore Ettore Guglieri, dal preparatore atletico Matteo Zanchi e dal preparatore dei portieri Marco Bolsi. “Tutta la società rossonera – scrive il club in una nota – è contenta di poter ritrovare Vincenzo, e gli augura un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.