Week end a due facce: sabato col sole ma domenica torna la pioggia previsioni

Più informazioni su

Sarà un week end a due facce dal punto di vista meteo: sole e caldo sabato 6 luglio, mentre domenica il tempo si guasterà ancora con possibili precipitazioni dal pomeriggio. Sabato è previsto cielo sereno o poco nuvoloso al mattino con il transito di velature durante il giorno, man mano più compatte dalla sera. Temperature minime stazionarie tra 18 e 20 gradi, massime in lieve aumento tra 30 e 34 gradi.

Più incerto il tempo di domenica 7 luglio, con condizioni di tempo variabile e deboli precipitazioni sparse nelle ore pomeridiane, più probabili sul settore centro-occidentale, localmente a carattere di rovescio. Dalla sera ampie schiarite sulla zona di pianura. Temperature stazionarie, con valori minimi tra 18 e 21 gradi e massimi tra 29 e 33 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.