Concorso per l’assunzione di un funzionario statistico, proroga al 2 settembre per le candidature

E’ prorogata alle ore 14 del 2 settembre prossimo la scadenza – originariamente prevista per oggi, 1° agosto – per le candidature al concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Piacenza, di un funzionario statistico, con inquadramento nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.

Per ulteriori informazioni, i cittadini interessati possono scrivere a u.concorsi@comune.piacenza.it o contattare il numero 0523-492054. Il bando integrale è pubblicato sul sito web comunale, nella sezione dedicata ai bandi di concorso di “Amministrazione trasparente”, nonché sul portale www.inpa.gov.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.