Dalle giovanili di Juve e Milan al Fiorenzuola: in rossonero Edoardo Ghibaudo

Il Fiorenzuola annuncia di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di Edoardo Ghibaudo per la stagione 2024/2025 di Serie D. Classe 2005, nato a Savigliano, a pochi chilometri da Torino, Ghibaudo muove i suoi primi passi calcistici nel settore giovanile della Juventus, club con cui arriva fino all’Under 17; da lì passa nella stagione 2022-2023 al Milan, dove si afferma come esterno basso come un punto fermo dei rossoneri (27 presenze e 3 assist).

Nella stagione 2023/2024 arriva alla Primavera del Pisa, dove colleziona 27 presenze con 2 reti personali, prima di prepararsi al salto nel mondo dei grandi di questa stagione con la maglia del Fiorenzuola. Il giocatore sarà da subito a disposizione di Mister Vincenzo Cammaroto e del suo staff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.