Dodicenne rischia di affogare in Trebbia a Boelli di Travo, trasportato a Parma

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Ragazzino di 12 anni rischia di affogare in Trebbia, in località Boelli di Travo. E’ successo nel pomeriggio di sabato 10 agosto intorno alle 18, quando sono scattati i soccorsi.

Il ragazzino fortunatamente è stato tratto in salvo e rianimato dai volontari della Pubblica Assistenza Valtrebbia di Travo, nel frattempo è atterrato sul greto del fiume l’elisoccorso giunto da Parma. Il ragazzo si è ripreso ed è stato trasportato per accertamenti al Maggiore di Parma in elicottero. Le sue condizioni non sono gravi.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.