“Immagini per il borgo”, mostra fotografica dedicata a Bobbio e alla Valtrebbia

Importante appuntamento a Bobbio, sabato 10 e domenica 11 agosto, per la grande mostra fotografica “Immagini per il borgo” organizzata dal Cineclub Piacenza G. Cattivelli e dal gruppo “Non solo foto”, con il patrocinio del Comune di Bobbio. Una straordinaria occasione per ammirare le opere di ben 50 fotografi che hanno ritratto gli angoli più caratteristici della città della Val Trebbia, ma non solo.

L’accogliente cornice del porticato dell’Abbazia di San Colombano vedrà l’inaugurazione alle 10 e 30 di sabato e poi la mostra rimarrà aperta nei due giorni, dalle 10 alle 22. Oltre alle opere dei fotografi locali saranno presenti anche alcune stampe in grande formato del fotografo professionista Alberto Ghizzi Panizza, ospite d’eccezione della mostra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.