In moto contro un’auto: due persone ferite a Podenzano

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

In moto si scontrano con un’auto: è di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio del 1° agosto a Podenzano (Piacenza). Il fatto è accaduto poco prima delle 19 lungo via Papa Giovanni XXIII, all’altezza dell’incrocio con via Salvo D’Acquisto, quando la due ruote – con in sella un uomo e una donna – si è scontrata con la vettura per cause in corso di accertamento. Ad avere la peggio la coppia che viaggiava sulla moto, soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente con due ambulanze e l’automedica; sul posto è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Parma. Dopo le prime cure, i due feriti sono stati condotti in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza in codice giallo. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

MOTOCICLISTA FERITO A CADEO – Sempre nel pomeriggio, un altro motociclista è rimasto ferito a seguito di un incidente che si è verificato lungo la via Emilia Parmense, a Roveleto di Cadeo; anche in questo caso si è trattato di uno scontro con una vettura, la cui dinamica è in corso di accertamento. Il centauro, finito a terra, si è procurato alcune ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso: le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.