L’arrivo di Sara Paissan completa il reparto palleggiatrici della Vivi Energia VAP

Si completa il reparto palleggiatrici della Volley Academy Piacenza: dopo la riconferma di Caterina Schillkowski il nome nuovo per le squadre B2 e Under 18 regionale è quello di Sara Paissan. La giocatrice veneta arriva in VAP dopo l’ultimo campionato con la maglia del Fusion Team Volley di Venezia, squadra dove è stata impiegata nelle formazioni regionale Under 16 e provinciale Under 18: importanti i risultati conquistati con il secondo posto regionale cui è seguita la quinta piazza in ambito nazionale in Under 16, il titolo provinciale Under 18 oltre che la promozione dalla serie D alla C con la squadra seniores. Prima dell’esperienza al Fusion Team per Sara Paissan due stagioni al Volley Pro di Preganziol nelle categorie Under 14 e Under 16. Per la palleggiatrice sarà quindi la prima avventura sportiva lontana dalla regione che l’ha vista crescere.

«Finita la stagione ho avuto modo di svolgere degli allenamenti con la Volley Academy Piacenza dove ho trovato subito un ambiente accogliente, organizzato e soprattutto di alto livello – spiega Paissan – Mi è piaciuta molto l’organizzazione degli allenamenti da parte dello staff tecnico: per la prossima stagione confido in ottimi risultati e soprattutto una crescita personale, spero di poter cogliere molti spunti da giocatrici di così buon livello. Sono sicura che mi troverò molto bene nonostante sia la mia prima esperienza fuori casa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.