L’asino Ricky non ce l’ha fatta, ma prosegue la raccolta fondi per pagare le spese veterinarie

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Non ce l’ha fatta l’asino Ricky, colpito da una colina intestinale, patologia molto grave per gli animali della sua razza. A dare l’annuncio, la pagina Facebook dell’associazione La collina dei ciuchini, che aveva supportato la proprietaria di Ricky, Irene Facchini, nella raccolta fondi attraverso la piattaforma Gofundme.

Un appello al quale in tanti avevano risposto, raccogliendo quasi 7mila dei 9mila euro necessari per sostenere le spese veterinarie. Che dovranno comunque essere saldate, nonostante Ricky non ci sia più: ecco perché la raccolta fondi è ancora attiva ed è ancora possibile – per chi può e vuole – dare un contributo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.