Lavori allo stadio “Menti”, Juve Stabia-Mantova si gioca a Piacenza

La Juve Stabia giocherà in campionato la sua prima gara casalinga – contro il Mantova il prossimo 28 agosto – allo stadio Garilli di Piacenza. E’ stato il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, a comunicare la notizia: “Posso dichiarare ufficialmente che Juve Stabia-Mantova si giocherà a Piacenza” – le sue parole riportate da StabiaChannel.it. Il primo cittadino ha incontrato una delegazione di tifosi che protestava per il ritardo dei lavori di adeguamento dello stadio “Romeo Menti”: “Al momento – ha spiegato il primo cittadino – non siamo pronti in quanto privi del nulla osta da parte della commissione provinciale. Noi, come amministrazione, faremo di tutto per far si che le porte del Menti possano essere riaperte ai tifosi in occasione della partita con il Palermo in programma a metà settembre”.

Nelle scorse settimane il club campano, neo promosso in Serie B, aveva presentato la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato indicando lo stadio di Piacenza quale impianto alternativo in considerazione dei lavori allo stadio “Menti”: l’obiettivo era quello di completare gli interventi necessari entro l’inizio della stagione, ma così evidentemente non è stato: la Juve Stabia giocherà quindi almeno una gara lontano da casa nell’impianto piacentino, che la scorsa stagione ha ospitato la Feralpisalò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.