Pallavolo San Giorgio, Gianni Cagnoni è il nuovo team manager

Più informazioni su

Nuovo ingresso nello staff dirigenziale della Pallavolo San Giorgio, che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie B1: Gianni Cagnoni che per la stagione 2024/2025 ricoprirà il ruolo di team manager della prima squadra e sarà responsabile ingressi ed accrediti per le gare della serie B1.

Nato a Piacenza nel 1969, in passato ha svolto mansioni dirigenziale alla Libertas Piacenza ed al Piace Volley, è stato direttore sportivo al Valtidone Volley mentre nelle ultime due stagioni ha collaboratore al Mio Volley Gossolengo in B2 e B1. “Conosco da anni la realtà della Pallavolo San Giorgio – commenta Cagnoni – e so che è una realtà solida dove si può lavorare bene e dove ci si può confrontare. Sarà bello passare del tempo con loro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.