Pareggio in amichevole per il Fiorenzuola contro il Colorno (2-2)

Più informazioni su

Si conclude con un pareggio il quarto test amichevole per il Fiorenzuola. Contro il Colorno, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza, finisce 2-2: rossoneri in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Merkaj, poi l’uno-due del Colorno che ribalta la gara con le reti di Traore e Morrone, prima del pareggio nella ripresa di Lauciello che fissa il risultato sul 2-2.

I rossoneri di mister Cammaroto, ancora senza vittorie nel precampionato, torneranno in campo martedì 13 agosto al Pavesi (ore 16) per un nuovo test contro la Pro Palazzolo. La prima gara ufficiale è in programma il 25 agosto, quando i valdardesi affronteranno il Crema nel turno preliminare di Coppa Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.