Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: muore centauro a San Giorgio

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Tragico incidente stradale in provincia di Piacenza. E’ accaduto nella tarda mattinata dell’11 agosto lungo la strada provinciale 36 nelle vicinanze di località Godi (Comune di San Giorgio), nelle vicinanze dell’aeroporto di San Damiano. Secondo una prima ricostruzione, un piacentino di 61 anni che viaggiava in sella ad una motocicletta nell’affrontare una curva ha improvvisamente perso il controllo della due ruote finendo fuori strada dopo essersi scontrato con un palo della segnaletica stradale.

Nonostante il prodigarsi dei soccorritori – sul posto i sanitari del 118, intervenuti anche con l’équipe medica dell’elisoccorso giunta da Parma – per il centauro non c’è stato nulla da fare. Da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, con due pattuglie, e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.