Problemi di agibilità alla sede comunale di via Scalabrini: uffici chiusi

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Il Comune di Piacenza comunica che, a causa di problemi di agibilità riscontrati nell’edificio di via Scalabrini 11, gli uffici Edilizia, Urbanistica, Suap e Polizia annonaria resteranno chiusi a partire da oggi, 29 agosto. La chiusura, necessaria per garantire la sicurezza del personale e degli utenti, durerà per un periodo ancora da definire. L’Amministrazione comunale è già al lavoro per valutare la situazione e trovare soluzioni alternative per minimizzare i disagi ai cittadini. Nel frattempo, coloro che necessitano di informazioni o di assistenza possono continuare a utilizzare i consueti canali telematici e telefonici – rimasti attivi – per contattare gli uffici. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili. Il Comune di Piacenza si scusa per gli eventuali disagi e invita i cittadini a consultare il sito web ufficiale del Comune www.comune.piacenza.it e i canali di comunicazione istituzionali per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.