Scontro durante una partita di calcio, 17enne trasportato a Parma

Soccorsi in azione domenica 4 agosto in Val Tidone a seguito di uno scontro fortuito di gioco durante una partita di calcio. Dopo lo scontro aereo con un coetaneo, un ragazzo di 17 anni ha riportato un trauma importante ed è stato soccorso dai sanitari del 118. E’ avvenuto nel primo pomeriggio di domenica a Pianello Val Tidone, al campo sportivo di via della Centrale.

Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza giunta da Parma. Il minorenne, che subito dopo la caduta avrebbe accusato problemi alla sensibilità delle gambe, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore. Le sue condizioni sono serie.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.