Tetto del Garilli danneggiato dal maltempo, conclusa la riparazione

Più informazioni su

E’ stato completato l’intervento di riparazione del tetto del settore Distinti dello stadio Garilli di Piacenza, danneggiato dal maltempo che si era abbattuto sulla città lo scorso 7 agosto. “Il Piacenza Calcio – scrive il club biancorosso – desidera ringraziare il Sindaco e l’amministrazione comunale per la collaborazione”.

Nessun problema, dunque, per l’impianto cittadino in vista dei primi appuntamenti della stagione: il Garilli ospiterà la prima gara ufficiale il prossimo 28 agosto in occasione di Juve Stabia-Mantova, terza giornata del campionato di Serie B (il club campano scenderà in campo a Piacenza a causa dei lavori in corso allo stadio “Menti”); l’esordio casalingo del Piacenza Calcio in Serie D è invece fissato per il 15 settembre contro il Corticella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.