Asfalto e protezione dai massi, modifiche alla viabilità sulle provinciali di Orezzoli e Ruffinati

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa, nei tratti maggiormente degradati, lungo la strada provinciale n. 62 di Orezzoli nel territorio comunale di Ottone. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la strada provinciale n. 62 di Orezzoli in tratti vari da Bivio Veri (incrocio con la strada provinciale n. 52 di Cariseto) al confine con Città Metropolitana di Genova, dalle ore 8 alle ore 18 di tutti i giorni lavorativi escluso il sabato, da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2024, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Per l’esecuzione programmata dei lavori di protezione dalla caduta massi nelle porzioni maggiormente esposte, modifiche alla viabilità anche lungo la strada provinciale n. 586R di Val d’Aveto nel territorio comunale di Ferriere: viene disposta l’interruzione della circolazione stradale dalla progressiva km 12+400 circa in località Ruffinati (bivio Strada Comunale per Lisore) alla progressiva km 17+000 circa (bivio Strada Comunale per Cattaragna), dalle ore 7:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14 alle ore 17 di ogni giorno lavorativo (escluso il sabato) dal 16 settembre 2024 al 18 ottobre 2024, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.