Debutto casalingo per il Fiorenzuola contro l’ambiziosa Pistoiese

FIORENZUOLA – PISTOIESE 0-0 (in campo alle 15)

Debutto tra le mura di casa in serie D per il nuovo Fiorenzuola di mister Cammaroto contro l’ambiziosa Pistoiese del direttore sportivo Massimo Taibi. I toscani sono attesi al Pavesi domenica con fischio d’inizio alle ore 15: partenza impegnativa per la formazione rossonera rinnovata, davanti al pubblico di casa. La società in settimana ha comunicato il taglio del traguardo dei 200 abbonamenti.

La rosa rossonera si amplia con l’innesto di Loris Fontana, difensore classe 2008 cresciuto nel settore giovanile rossonero, ha firmato il contratto di natura triennale che lo legherà ai colori valdardesi fino al 30/06/2028. Si tratta di una bella soddisfazione in casa rossonera, che certifica ancora una volta lo stretto legame tra l’Academy e la Prima Squadra. Da inizio preparazione estiva Fontana è sotto la guida di Vincenzo Cammaroto e del suo staff, rimanendo nonostante la sua giovane età a disposizione per tutto il Campionato di Serie D Girone D in partenza nel weekend.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.