Gas Sales di nuovo in campo, nel fine settimana il Trofeo Astori a Montichiari

La preparazione estiva in vista della prossima stagione di Superlega sta per concludersi per la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che nel prossimo fine settimana, precisamente il 14 e 15 settembre, sarà protagonista a Montichiari (Brescia) per la terza edizione del Trofeo Ferramenta Astori. La competizione, che si svolgerà presso il PalaGeorge di Montichiari, vedrà al via quattro formazioni: oltre a Gas Sales Bluenergy Piacenza saranno in campo Itas Trentino, Rana Verona e Valsa Group Modena.

Nella prima partita, in programma sabato 14 settembre alle ore 17, gli uomini di Anastasi affronteranno Rana Verona che ha vinto la prima edizione della manifestazione mentre l’altra semifinale, in programma alle 20, vedrà scendere in campo Itas Trentino e Valsa Group Modena. Per la Gas Sales si tratterà dell’ultimo doppio test prima della Final Four della Del Monte Supercoppa 2024 (in calendario il 21 e 22 settembre) in programma al Pala Wanny di Firenze. Domenica 15 settembre in programma la finale terzo e quarto posto con inizio alle 15 mentre la finale per il primo e secondo posto si giocherà alle 18.

IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI

Sabato 14 settembre – Semifinali
ore 17.00: Gas Sales Bluenergy Piacenza-Rana Verona
ore 20.00: Itas Trentino-Valsa Group Modena

Domenica 15 settembre – Finali
ore 15.00: Finale 3°– 4° posto
ore 18.00: Finale 1°–2° posto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.