Giovane mamma muore a 36 anni, raccolta fondi per l’hospice di Fidenza

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Barbara Massini Butteri è scomparsa lo scorso 1 settembre a 36 anni, lasciando Isacco, il suo bambino di soli 9 mesi, il compagno e una famiglia amorevole che ha affrontato la malattia unita fino alla fine. Gli amici hanno deciso di organizzare una raccolta fondi su GoFundMe che la famiglia, che vive a Vernasca, in provincia di Piacenza, ha deciso di devolvere al Centro Cure Palliative di Fidenza, la città di Barbara. È in quella struttura infatti che ha trascorso gli ultimi giorni, ricevendo le migliori cure.

L’iniziativa solidale andrà avanti per altre due settimane, dopodiché i fondi verranno girati al Centro, il cui direttore è già in contatto con gli organizzatori. In tre giorni sono arrivate sulla piattaforma più di duecento donazioni, per una cifra vicina ai diecimila euro. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/per-il-piccolo-isacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.