“Grazie a Marco Perini, vero uomo squadra a servizio di Piacenza”

“Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Piacenza ringrazia Marco Perini per l’impegno profuso in questi due anni di mandato amministrativo nella Giunta Tarasconi”. Lo scrivono i Dem di palazzo Mercanti in un comunicato inviato in redazione. “Perini, nel ruolo di vicesindaco e assessore al bilancio e al personale, ha dimostrato una grande passione per la cosa pubblica, mettendo a disposizione della squadra amministrativa la sua esperienza professionale e le spiccate doti di equilibrio e responsabilità” dicono i democratici.

“Ha dato così, ancora una volta, con stile, il suo contributo alla comunità piacentina: un vero “uomo squadra” interessato esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati in partenza. Dopo aver contribuito, in passato, da tecnico, al risanamento dei conti pubblici dell’Asp “Città di Piacenza”, nel misurarsi con l’attività amministrativa più diretta, ha mostrato ottime qualità al servizio della nostra realtà locale. A lui il nostro sentito ringraziamento, così come desideriamo esprimere l’augurio di buon lavoro al neo assessore Gianluca Ceccarelli e al neo vicesindaco Matteo Bongiorni” concludono gli esponenti Dem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.