In arrivo piogge e temporali, da venerdì bello previsioni

Più informazioni su

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Ancora una perturbazione in transito tra mercoledì e giovedì sul nord Italia, le previsioni di Arpae indicano possibili precipitazioni nelle prossime ore sul piacentino. Mercoledì avremo iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità ad iniziare da ovest. Dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio possibilità di locali piogge o rovesci, più probabili sul settore centro-occidentale della regione. Temperature minime comprese tra 16 e 19 gradi . Massime tra 26 e 28 gradi.

Cielo in prevalenza nuvoloso giovedì, con precipitazioni in arrivo sulla regione già dalle ore mattutine che tenderanno per il resto della giornata ad insistere principalmente sul settore centro- occidentale assumendo anche carattere temporalesco. Temperature minime comprese tra 18 e 20 gradi e massime in decisa flessione con valori tra 20 e 25 gradi. Venerdì progressivo miglioramento del tempo, che nel week end dovrebbe essere stabilmente bello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.