Nomine diocesane: Don Roberto Isola nuovo parroco di Carpaneto

Più informazioni su

Nuove nomine per la diocesi di Piacenza-Bobbio. Don Roberto Isola, finora parroco della Concattedrale di Bobbio, è stato nominato Parroco della parrocchia dei Santi Fermo e Rustico a Carpaneto, ed Amministratore parrocchiale delle parrocchie nell’ambito del medesimo Comune: Sant’Agnese vergine e martire (Celleri), San Giovanni Battista (Badagnano), San Michele Arcangelo (Magnano), San Lorenzo martire (Ciriano), Santa Maria Assunta (Travazzano) Ed inoltre delle parrocchie di San Biagio vescovo e martire in Montezago, (Lugagnano Val d’Arda) e di San Pietro in Vincoli in Veggiola (Ponte dell’Olio).

Don Fabio Galeazzi, Vicario parrocchiale delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado a Piacenza, è stato nominato Vice-Cancelliere Vescovile della Curia diocesana e, in seguito alla rinuncia di don Roberto Ponzini, Responsabile presbitero del Servizio diocesano per la pastorale giovanile- vocazionale. Il Prof. Francesco Luppi è stato nominato Responsabile laico del Servizio diocesano per la pastorale giovanile-vocazionale. Don Matteo Rebecchi, attuale Vicario parrocchiale di Castel San Giovanni, è stato nominato Assistente di Zona dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani. Monsignor Celso Dosi, attuale economo diocesano, è stato nominato Consulente Ecclesiastico F. I. S. M. (Federazione Italiana Scuole Materne) per la Provincia di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.