Nuovo concordato preventivo biennale, il punto in un seminario di Confesercenti

Il Concordato Preventivo Biennale (CPB), nuovo istituto di Compliance, sarà al centro di un seminario, aperto ad associati e non, promosso da Confercenti Piacenza per per fornire ogni utile informazione riguardo ad un tema di grande attualità ed interesse per il mondo delle imprese.

“Grazie alla collaborazione strategica con UGDCEC di Piacenza e Lodi, presieduta da Fabio Maggi – fanno sapere dall’associazione -, nel corso dell’incontro saranno trattati e spiegati nel dettaglio sia i contenuti normativi che le opportunità che tale nuovo istituto potrebbe offrire alle imprese. Per finire anche con i meri aspetti operativi e procedurali”. Il seminario avrà luogo presso la sede Confesercenti di via Maestri del Lavoro 7 – Piacenza – giovedì 12 settembre dalle ore 15 alle 17,30. LA LOCANDINA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.