Nuovo test per San Giorgio, domani in campo con Ripalta Cremasca

Terza uscita stagionale del precampionato per la Pallavolo San Giorgio che, dopo gli allenamenti congiunti con River Volley ed Alsenese, affronterà una pari categoria. Sabato 14 settembre, fischio d’inizio ore 17, al palazzetto dello sport di viale Repubblica sarà ospite la formazione lombarda e pari categoria del Cr Transport Ripalta Cremasca, ex squadra di Alessia Arfini.

“Stiamo lavorando bene – spiega coach Matteo Capra -. Le prime due amichevoli ci sono servite per consolidare aluni meccanismi e crearne di nuovi. Con Ripalta vedremo il frutto del lavoro di questo periodo, sarà importante perché è la prima pari categoria che affronteremo nel precampionato per cui dovremo affinare l’intesa con alzatore e l’attacco”. Coach Matteo Capra avrà a disposizione l’attaccante Chiara They che ha concluso gli impegni estivi con il beach volley nel campionato italiano open 2×2 che si è unita al gruppo nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.