Pallavolo San Giorgio di scena ad Albisola per il torneo “Il sorriso di Ele”

Penultima tappa del percorso della preseason della Pallavolo San Giorgio in vista della prossima stagione che la vedrà impegnata nel campionato di B1, il primo della sua storia. Nel prossimo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 settembre, la squadra guidata da coach Matteo Capra sarà impegnata nella quarto torneo “Il sorriso di Ele” ad Albisola nel savonese, manifestazione che nelle ultime due stagioni ha visto la San Giorgio protagonista assoluta con il secondo posto nel 2022 ed il successo nel 2023.

Inserite nel raggruppamento B, Giulia Gilioli e compagne affronteranno, presso il PalaSport di via Trincee, sabato 28 settembre Vigo Albenga, Celle Varazze ed il Club76 Fenera, squadra giovanile del Chieri di serie A1. In mattinata la Pallavolo San Giorgio sfiderà Chieri, alle ore 15 il Cella Varazze e successivamente il Vigo Albenga. Domenica 29 settembre si volgeranno le semifinali, in base al piazzamento se per primo o il quinto posto, e le finali.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per il campionato. Le tessere, al costo di 50 euro, sono valide per tutte le 13 partite interne della stagione 2024/2025 e si potranno ritirare presso la Merceria Millecose di Sanarica Mariangela a San Giorgio Piacentino in via Dante, 40, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.