Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Progetti e iniziative: il Rotary Cortemaggiore programma il nuovo anno

Ripresa dell’attività rotariana dopo la pausa estiva e prima serata alla guida del Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino per Mario Veneziani; l’incontro ha avuto inizio con la presenza in video collegamento  del Governatore Massimiliano Pini con il quale c’è stato un importante confronto per determinare progetti e  iniziative per l’anno rotariano appena iniziato. Presente all’incontro, sempre in collegamento, anche la segretaria del Governatore Tiziana Meneghelli. Al Governatore è stato presentato un progetto di notevole interesse legato al settore sociale che il Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino intende realizzare coinvolgendo tutti i Rotary del Distretto. E’ stata condivisa con il Governatore anche la programmazione futura e la pianificazione di nuove idee. Il Governatore durante il collegamento ha espresso al Presidente soddisfazione per il lavoro svolto dal Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino e per le iniziative intraprese.

La serata è poi proseguita con la programmazione per il nuovo anno rotariano, che si apre all’insegna della continuità ma anche con la volontà di realizzare nuove iniziative per il futuro e l’organizzazione di eventi interessanti. In programma anche un altro rilevante progetto, sempre in ambito sociale, che coinvolgerà  i Rotary del territorio piacentino: dalla Val d’Arda, alla Val Nure, alla Val Trebbia, alla Val Tidone; tutti i Soci, quindi, al lavoro per contribuire a concretizzare quanto pianificato. A conclusione della serata l’appuntamento alla prossima conviviale che ospiterà il primo di una serie di importanti ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.