Senso unico alternato sulle strade provinciali di Agazzano, Statto e Mottaziana

La Provincia di Piacenza dispone la regolamentazione della circolazione stradale con senso unico alternato lungo le strade provinciali n. 7 di Agazzano (dal 2 al 18 ottobre) e n. 40 di Statto (dal 26 settembre al 4 ottobre). In particolare, in vari tratti della strada provinciale 7 di Agazzano è programmata l’esecuzione dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, la Provincia dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 8 alle ore 18, dal 2 al 18 ottobre (esclusi giorni festivi e prefestivi).

Lungo la strada provinciale 40 di Statto, in tratti vari nel territorio comunale di Travo, sono programmati i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, la Provincia dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 8 alle ore 18, dal 26 settembre al 4 ottobre (escluso giorni festivi e prefestivi).

Lavori anche lungo la provinciale n. 11 di Mottaziana, nei territori comunali di Borgonovo Val Tidone e
Gragnano Trebbiense: senso unico alternato regolato da movieri, in tratti vari, dalle ore 8 alle 18, dal 2 al 18 ottobre (esclusi giorni festivi e prefestivi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.