Sgaravato e Sanarini (Bft Burzoni VO2 Team Pink) convocate per gli Europei su strada in Belgio

Ciclismo, Asia Sgaravato e Linda Sanarini (Bft Burzoni VO2 Team Pink) convocate per gli Europei su strada in Belgio. Le due “panterine” Juniores figurano nella lista azzurra per la rassegna continentale di Limburg (11-15 settembre). Doppia convocazione in azzurro per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, con due “panterine” che figurano nella lista azzurra per gli Europei su strada a Limburg (Belgio) dall’11 al 15 settembre.

Nella categoria Donne Juniores, per la formazione piacentina sono state scelte la veronese Asia Sgaravato (classe 2006) e la padovana Linda Sanarini (2007). Le due atlete figurano nella rosa della prova in linea di domenica 15 settembre (partenza alle 9). Inoltre, la Sanarini è in lizza per le tre maglie della cronometro (mercoledì 11 settembre alle 9) insieme a Elena De Laurentiis, Irma Siri e Misia Belotti. Discorso analogo per la staffetta mista (Team Mixed Relay) Junior di giovedì 12 settembre (11,30).

Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.