Strada provinciale 6 chiusa per un mese a Case Nuove, senso alternato sulla Mottaziana

Sono in corso i lavori di riqualificazione lungo la strada provinciale n. 6 di Carpaneto, tra l’intersezione per la Località Ribera e la strada provinciale n. 10 Gropparello, nel territorio comunale di San Giorgio Piacentino. Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che in questa fase dell’intervento – nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada provinciale n. 36 di Godi e lo stabilimento ex Velchi – le caratteristiche delle lavorazioni e della sezione stradale comportano rilevanti interferenze con la circolazione dei mezzi. Per evitare situazioni di pericolo, si dispongono l’interruzione della circolazione stradale, lungo la strada provinciale n. 6 di Carpaneto, dalla progressiva km 12+730 circa alla progressiva km 12+970 circa e la contestuale deviazione lungo la diramazione della strada provinciale n. 36 di Godi all’interno della località Case Nuove dalla mezzanotte del 23 settembre alle 24 del 21 ottobre 2024.

Senso unico alternato dal 23 al 25 settembre sulla strada provinciale n. 11 di Mottaziana per prove materiche finalizzate alla redazione della verifica di sicurezza del ponte sul torrente Tidone. Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di prove materiche finalizzate alla redazione della verifica di sicurezza del ponte sul torrente Tidone, lungo la strada provinciale n. 11 di Mottaziana, tra Gragnano Trebbiense e Borgonovo Val Tidone. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalla progressiva km 4+300 circa alla progressiva km 4+500 circa, dalle ore 9 alle ore 16 dal 23 al 25 settembre 2024.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.