Week end con tempo variabile, tra nuvole e sprazzi di sole previsioni

Più informazioni su

Sarà un fine settimana con meteo variabile nel piacentino, tra nubi e sprazzi di sole. Nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 settembre il cielo sarà irregolarmente nuvoloso, con schiarite in particolare nel pomeriggio di sabato, qualche nube anche domenica ma non sono attese precipitazioni. In pianura le temperature massime raggiungeranno i 23-24 gradi, minime tra 12 e 14 gradi.

Un peggioramento – indicano le previsioni di Arpae – è atteso a partire dalla giornata di lunedì, quando il transito di una perturbazione apporterà precipitazioni diffuse. Anche martedì e mercoledì condizioni di spiccata variabilità interesseranno l’intero territorio regionale con fenomeni sparsi. Temperature pressoché stazionarie o in lieve aumento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.