Lite in via dei Pisoni, ragazza finisce al pronto soccorso

Intervento delle volanti questa notte in via dei Pisoni, dove era stata segnalata una lite che coinvolgeva diverse persone. In particolare a richiedere l’intervento della polizia era una 35enne piacentina che raccontava di essere stata malmenata da un uomo di 41 anni.

Più informazioni su

Intervento delle volanti questa notte in via dei Pisoni a Piacenza, dove era stata segnalata una lite che coinvolgeva diverse persone. In particolare a richiedere l’intervento della polizia era una 35enne piacentina che raccontava di essere stata malmenata da un uomo di 41 anni, anch’egli residente in città. Secondo quanto riferiva, tutto sarebbe nato da una discussione nata per futili motivi, al culmine della quale il 41enne l’avrebbe schiaffeggiata.

Portata al pronto soccorso, veniva medicata per alcune ferite al volto e riportava la sospetta rottura di un timpano. L’uomo a sua volta si difendeva raccontando di essere stato lui stesso vittima di un aggressione da parte della ragazza e di un’amica che era con lei. In tutto venivano identificate sette persone, fra cui una 35enne sanzionata per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.