Gragnano omaggia Schiavi, premiazione domenica

Il Comune di Gragnano Trebbiense omaggia uno dei suoi figli più conosciuti e apprezzati: Gian Giacomo Schiavi, vice direttore del Corriere della Sera.

Il Comune di Gragnano Trebbiense omaggia uno dei suoi figli più conosciuti e apprezzati: Gian Giacomo Schiavi, vice direttore del Corriere della Sera. Il giornalista incontrerà i cittadini sabato 24 settembre alle 21, durante la serata dal titolo “Le formiche  non si arrendono: la rinascita del civismo nell’età dello smarrimento”, con l’intervento di Gaetano Rizzuto, direttore di Libertà. L’appuntamento si terrà nella sala consiliare. 
 
Domenica 25 settembre, al termine della S. Messa delle ore 10, sarà consegnato a Gian Giacomo Schiavi il  Michelino d’oro, riconoscimento con il quale la Pro Loco, in collaborazione con la Parrocchia S. Michele Arcangelo e l’Amministrazione Comunale, intende valorizzare i concittadini che si sono distinti nella loro attività professionale mantenendo un legame con la comunità gragnanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.