Raffaella Carrà a Castellarquato: ecco lo spot Danacol IL VIDEO

Pubblicato su internet lo spot che ha visto la partecipazione della showgirl nelle scorse settimane nel borgo arquatese. 

“Questo è un territorio magnifico, un posto in cui vale ancora la pena vivere”. Così Raffaella Carrà due settimane fa aveva commentato la sua presenza a Castellarquato nella registrazione dello spot dello yogurt probiotico Danacol. Su Youtube è stato così pubblicato lo spot girato nel borgo arquatese, dove un ruolo di primo piano lo ha anche il sindaco Ivano Rocchetta e alcuni abitanti.

Già nei mesi scorsi la Carrà aveva girato alcune scene nella piazza del municipio del borgo arquatese e nelle vicinanze della città d’arte. Le riprese hanno coinvolto una troupe di decine di persone che in circa una settimana hanno girato le scene in alcuni negozi e botteghe del borgo, pernottando in paese. “Un’altra grande occasione per il nostro territorio – aveva commentato l’assessore provinciale al Turismo Parma – che dice della grande attrattiva che i nostri borghi antichi sanno esprimere, ma anche un’occasione per portare il nome di Piacenza all’attenzione del mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.