Bakery Gossolengo, vittoria a Reggio Emilia (0-3)

La Bakery Gossolengo torna dalla trasferta a Reggio Emilia con una secca e importantissima vittoria sul Corte dei Gonzaga per 0 a 3.

Più informazioni su

Corte dei Gonzaga – Bakery Gossolengo 0-3
22-25  18-25  11-25   
 
BAKERY GOSSOLENGO: Albertini 5,Alletti 15 ,Castaldi (L),Forti 7,Girometta 2,Lanzoni , Montesi  11, Prazzoli 9.
N.E.: Amorim , Brigati ,Molinari , Paina, Zambelli.
 
Allenatore: Corraro – Biasetton
 
La Bakery Gossolengo torna dalla trasferta a Reggio Emilia con una secca e importantissima vittoria sul Corte dei Gonzaga per 0 a 3.
Si parte con coach Corraro in tribuna per una squalifica ma vien ben sostituito in panchina dal fidato Biasetton ed in circa un’ora le ragazze Bakery portano a casa i tre punti; tutti i tre set sono stati giocati ad alto ritmo da tutte e le reggiane non hanno mai avuto modo di reagire ai colpi inflitti.
Bene,come sempre tutti i comparti ; su tutte un’Alletti che con i suoi 15 punti risulta alla fine la TopScore con 15 punti e la MVP con 1,88.
Finisce il girone d’andata; nelle ultime quattro partite le ragazze di coach Corraro e Biasetton hanno portato a casa quattro vittorie con i tre punti pieni (Noceto-S.Marco-Mirandola e Corte dei Gonzaga). 
Sabato ,in trasferta, si gioca una partita importante contro Alistar che sabato ha sconfitto l’imbattuta GrissinBon di Reggio Emilia. All’andata si vinse per 3 a 2.
 
Gossolengo, 22 Gennaio 2012 
 
 UFFICIO STAMPA  BAKERY GOSSOLENGO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.