La Cassa Edile di Piacenza festeggia i 50 anni ai Teatini

La Cassa Edile di Piacenza e Provincia compie 50 anni. Per celebrare il raggiungimento del mezzo secolo di attività a sostegno del settore edile piacentino, il giorno 10 Febbraio 2012, nella Sala dei Teatini di Piacenza, a partire dalle 16 si svolgerà una cerimonia ricca di significato e di storia.

Più informazioni su

La Cassa Edile di Piacenza e Provincia compie 50 anni. Per celebrare il raggiungimento del mezzo secolo di attività a sostegno del settore edile piacentino, il giorno 10 Febbraio 2012, nella Sala dei Teatini di Piacenza, a partire dalle 16 si svolgerà una cerimonia ricca di significato e di storia. L’evento coinvolgerà le imprese storiche del piacentino, con la premiazione di circa 50 aziende che hanno accompagnato l’ente nel corso di questi primi cinquant’anni di storia, gli operai, dieci dei quali premiati per oltre quarant’anni di lavoro ed altri tre che riceveranno la medaglia d’oro per i 50 anni di fedeltà al settore edile, oltre alla presentazione di un volume celebrativo dell’attività e della storia della Cassa Edile Piacentina.
Presenzieranno all’evento le autorità civili e militari piacentine, Gabriele Buia, Presidente Regionale ANCE e Massimo Trinci, Vice Presidente Nazionale C.N.C.E.(Commissione Paritetica Nazionale per le Casse Edili),  oltre al giornalista Giorgio Costa, del Sole 24 Ore che interverrà sul tema “La Cassa Edile oggi; analisi del ruolo svolto nei primi cinquant’anni e prospettive future, nella difficile congiuntura economica del settore”. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.