Sisma al confine tra Piacenza e Genova. Due scosse nel pomeriggio

Una scossa di magnitudo 4.1 è stata avvertita anche in Alta Valtrebbia e Valnure poco dopo le 16. Il terremoto ha interessato soprattutto i Comuni nel confine tra la provincia di Piacenza e la Liguria. 

Più informazioni su

Una scossa di magnitudo 4.1 è stata avvertita anche in Alta Valtrebbia e Valnure alle 16,15: il movimento sismico è stato rilevato a 10,5 chilometri di profondità. Il terremoto ha interessato soprattutto i Comuni nel confine tra la provincia di Piacenza e la Liguria, tra Ottone e S. Stefano d’Aveto. Una nuova scossa di assestamento, di magnitudo 2.9 è stata registrata nella medesima zona alle 17 e 32, con profondità di 10.2 chilometri. Non si registrano danni a persone o a cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.