Incidente in via Anguissola, centauro trasportato a Parma

Grave incidente intorno alle 13.30 in via Anguissola a Piacenza che ha visto coinvolti un moto ed un furgoncino. Ad avere le conseguenze perggiori il centauro, dopo che la due ruote è finita contro un muro. E’ stato trasportato a Parma con l’eliambulanza

Grave incidente intorno alle 13.30 in via Anguissola a Piacenza che ha visto coinvolti un moto ed un furgoncino. A riportare le conseguenze peggiori il centauro, dopo che la due ruote è finita contro un muro. Tempestivamente soccorso dal personale del 118, sul posto è stato successivamente richiesto l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Parma. Le sue condizioni sono serie ma non si troverebbe in pericolo di vita. Illeso invece i conducente del furgone. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.