Blitz all’ex mercato ortofrutta, cinque persone in Questura

Più informazioni su

Blitz della polizia nel pomeriggio di giovedì all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo a Piacenza, le cui strutture ormai da diverso tempo sono utilizzate come alloggio di fortuna da diverse persone.

Sul posto diverse pattuglie delle volanti con il supporto degli uomini del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia: cinque gli uomini trovati all’interno e portati in questura.

Si tratta di due marocchini, un tunisino, un nigeriano e un uomo originario del Gambia, di età compresa fra i 64 e i 26 anni. Quattro di loro sono risultati non in regola con il permesso di soggiorno.

Tutti sono stati denunciati a piede libero per invasione di terreni e di edifici.

I controlli sono stati disposti dal questore di Piacenza Salvatore Arena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.