“Centodieci è Ispirazione”, Oscar Farinetti si racconta a Piacenza

Un viaggio alla scoperta di una storia imprenditoriale di successo, fatta di passione e creatività: a Piacenza la prossima tappa del tour sul territorio di Mediolanum Corporate University (MCU) con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, il primo supermercato al mondo dedicato interamente a cibo di qualità, con sedi anche a Tokyo e a New York.

L’appuntamento è per martedì 10 aprile alle ore 20.30 al Teatro Politeama. L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum dedica alla propria community “con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali”.

MCU incontrerà e intervisterà l’imprenditore Farinetti, alla scoperta di spunti e consigli interessanti per creare e gestire un’attività di successo. Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione all’indirizzo www.centodieci.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.