Olimpiadi, Manuela Gentili riserva nella 4×400

Salta la gara olimpica per Manuela Gentili. L’atleta piacentina, salvo sorprese dell'ultima ora, non sarà in pista questa sera nella semifinale della staffetta 4x400 femminile. A difendere i colori azzurri ci saranno Chiara Bazzoni, Maria Enrica Spacca, Elena Maria Bonfanti e Libania Grenot

Salta la gara olimpica per Manuela Gentili. L’atleta piacentina, salvo sorprese dell’ultima ora, non sarà in pista questa sera nella semifinale della staffetta 4×400 femminile (ore 20.10 italiane). Manuela sarà infatti riserva: a difendere i colori azzurri contro, tra le altre, Giamaica, Francia, e Germania ci saranno Chiara Bazzoni, Maria Enrica Spacca, Elena Maria Bonfanti e Libania Grenot. A comunicare la composizione del quartetto è stato il ct azzurro Francesco Uguagliati.

Nella 4×100 uomini (ore 20.45) che sfiderà nella prima semifinale Giamaica, Gran Bretagna, Canada, Olanda e Brasile, confermata la formazione del meeting di Montecarlo del 20 luglio scorso: Simone Collio, Jacques Riparelli, Davide Manenti, Fabio Cerutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.