Mutua Basis Assistance nuovo partner di Bakery Basket

Bakery Basket presenta il suo nuovo partner. Mutua Basis Assistance, in prima linea per la tutela della salute, sposa i valori positivi del team piacentino.  

Più informazioni su

Bakery Basket presenta il suo nuovo partner. Mutua Basis Assistance, in prima linea per la tutela della salute, sposa i valori positivi del team piacentino.  
 
Martedì 25 settembre il Bakery Basket ha presentato il nuovo Partner Mutua Basis Assistance presso il ristorante Bella Napoli di Piacenza (Via Emilia Pavese, 98) 
 
La cultura dello sport è anche cultura della salute e del benessere psico-fisico. E’ proprio su questo terreno che si fonda la forte condivisione di ideali da cui è nato l’accordo di  partnership fra Bakery Basket Piacenza e Coreass Srl, Agenzia di promozione mutualistica impegnata nella diffusione del  progetto Mutua Basis Assistance. La passione per questa squadra e per la pallacanestro in generale, secondo sport in team per seguito di tifosi, portatore senza ombre di valori positivi, è stato il motore che ha fatto incrociare le strade di queste due realtà.
 
Attraverso il canale sportivo, Coreass vuole promuovere e dare visibilità ad una forma di tutela della salute che sta prendendo sempre più piede in Italia. Mutua Basis Assistance è la più grande mutua italiana per persone e famiglie che si pone come “integrazione” alle carenze evidenti del Sistema Sanitario Nazionale. I progetti di MBA sono progetti di vera “Sanità Integrativa”, volti a migliorare la qualità di vita degli associati, un’opportunità e una risposta per avere un servizio sul territorio più equo e sostenibile che, in aggiunta, permette una detraibilità fiscale del 19%. 
 
E’ ormai un dato di fatto che in questo momento di forte crisi, la sanità complementare fatta dalle Mutue, che possono offrire coperture sanitarie a categorie omogenee di individui, e dalle Società di Mutuo Soccorso, che possono garantire anche prodotti dedicati al singolo o alla famiglia, è diventata un tema di grande rilevanza. 
Mutua Basis Assistance, in particolare, si è sempre distinta per l’innovazione dei Sussidi, vicini alle esigenze dell’associato. Obiettivo principale è quello di garantire un corretto e veloce accesso alle informazioni ed alla diagnosi precoce. Un esempio dei servizi offerti da MBA è l’elaborazione di Check-Up personalizzati, l’home test da fare a casa in completa privacy, e l’innovativo servizio di accesso agevolato alla “conservazione cellule staminali”.
 
MBA è una realtà che opera senza scopo di lucro ed è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale con 11 Delegazioni Regionali, oltre 2000 Promotori Mutualistici ed un network convenzionato costituito da 1.170 presidi sanitari (cliniche/case di cura), 3416 poliambulatori e centri diagnostici, 2170 studi odontoiatrici e più di 10.000 medici professionisti specialisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.